Il fratellastro di Meghan attacca: “Harry, non la sposare”

di Redazione

» Gossip » Il fratellastro di Meghan attacca: “Harry, non la sposare”

Il fratellastro di Meghan attacca: “Harry, non la sposare”

| giovedì 03 Maggio 2018 - 14:16

Il fratellastro di Meghan Markle attacca nuovamente la futura sposa. In una lettera aperta il 51enne Thomas Jr. indirizzata al principe Harry, cerca di dissuaderlo dalle nozze affinché non commetta “il più grande errore nella storia dei matrimoni reali”. Nella lettera pubblicata su In Touch il fratellastro spiega ad Harry che “non è ancora troppo tardi” e che se non sospende le nozze rischia di passare la vita con una donna “insensibile, superficiale e presuntuosa”.

La lettera del fratellastro di Meghan Markle

L’uomo, originario dell’Oregon, ha 15 anni in più di Meghan Markle e non è nuovo a queste uscite plateali. Già nei giorni scorsi aveva provato a screditare la sorella descrivendola come una viziata arrivista e recentemente ha avuto anche problemi legali, arrestato per aver puntato la pistola contro la compagna a Capodanno. Thomas jr. racconta dettagli del passato di Meghan vista come colei che con il suo sogno di diventare un’attrice avrebbe compromesso la serenità familiare

“Che tipo di persona è – scrive nella lettera – quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti… E quando è il momento di ripagarlo, dimentica il padre come se non lo avesse mai conosciuto. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter. È evidente che quel poco di fama ottenuta a Hollywood le ha dato alla testa”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820