Vuoi scommettere? Nuove variazioni per la Hunziker

di Redazione

» TV » Vuoi scommettere? Nuove variazioni per la Hunziker

Vuoi scommettere? Nuove variazioni per la Hunziker

| giovedì 03 Maggio 2018 - 13:55

Vuoi scommettere?, il programma che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti è costretto a subire un nuovo posticipo. Il format remake dello storico Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi doveva partire il 7 maggio  su Canale 5 dopo essere stato spostato dalla data di aprile (il 24). In quel caso le motivazioni erano state di tipo logistico ma stavolta la situazione è ben diversa.

Vuoi scommettere? : scontro con la Rai

La sera del 7 maggio infatti si darà il via anche a una nuova fiction targata Rai, Il Capitano Maria, con protagonista Vanessa Incontrada. Vuoi scommettere? allora andrà in onda dieci giorni dopo, il 17 maggio, quando però dovrà comunque scontrarsi con la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate, reduce da ascolti più bassi.

Vuoi scommettere? però deve affrontare un derby in casa. In origine il giorno che era stato assegnato al programma era il martedì dato poi al Grande Fratello di Barbara D’Urso. Il reality, a causa delle partite di Champions League, è stato anticipato al lunedì. Invece però di mantenere questa modifica sembra che ai vertici Mediaset abbiano deciso di assegnare definitivamente al GF il martedì programmando Vuoi scommettere? al lunedì.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820