Categorie: TV

Le Iene, Pupo e i suoi primi tiri di marijuana in California – VIDEO

Dal primo gennaio 2018 la California ha legalizzato vendita e consumo di marijuana anche per scopi ricreativi. Pupo, insieme a Le Iene, ha voluto “testare” il prodotto per la prima volta nella sua vita, trasformandosi in una Iena per una notte. Dopo aver acquistato in un locale specializzato 3 grammi di marijuana e dell’acqua di CBD, il cantante si è recato in un club per “provare” l’erba.

“È la prima volta che fumo – ha detto dopo il suo primo tiro – devo dire che sta facendo un effetto particolare…non pensavo facesse un effetto così. Questa roba è allucinante, legalizzatela, fa star bene la gente…”.

E poi, improvvisamente la fame “chimica”. Un fattorino, Jeff, gli consegna a domicilio dei gelati alla cannabis e l’affamato Pupo non perde tempo assaggiandone diversi. Gli effetti però sono devastanti…

Ecco il video

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pupo marijuana californiapupo strafatto in californiapupo video le iene drograpupu canna le ienevideo pupo che fuma cannevideo pupo le iene marijuana