Royal wedding, Meghan all’altare con il padre

di Redazione

» Intrattenimento » Royal wedding, Meghan all’altare con il padre

Royal wedding, Meghan all’altare con il padre

| venerdì 04 Maggio 2018 - 16:51

Direttamente da Kensigton Palace arriva una smentita su quanto circolato finora. Meghan Markle, contrariamente a quanto sostenuto dal fratello Thomas jr., non ha dimenticato il padre che la accompagnerà lungo la navata della cappella di St. George fino all’altare per sposare il principe Harry.

Il padre di Meghan Markle la accompagnerà all’altare

“Il principe Harry e Meghan non vedono l’ora di dare il benvenuto ai genitori della signorina Markle, per il loro matrimonio”, si legge nel comunicato diramato da Kensigton Palace su Twitter. E continua: “I genitori della sposa avranno entrambi un ruolo importante al matrimonio. La mattina delle nozze, la madre viaggerà con la figlia verso il Castello di Windsor. Il padre l’accompagnerà lungo la navata della cappella della St George’s Chapel. Meghan è felice di avere i genitori al suo fianco in questa importante e felice occasione“.

Thomas Markle e Doria Ragland incontreranno la famiglia reale nella settimana delle nozze. Nel comunicato viene precisato che alla cerimonia saranno presenti anche i parenti di Lady Diana. Appare chiaro che sia stata una mossa studiata per fare tacere i rumors sul mancato invito di Meghan alla famiglia d’origine. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820