Categorie: Sport

Inter, rinnovo in arrivo per Spalletti. Contratto fino al 2021

Luciano Spalletti ha convinto i vertici dell’Inter. Nonostante la sua prima stagione sulla panchina nerazzurra rischia di chiudersi senza che i suoi riescano a raggiungere la qualificazione in Champions League, obiettivo prefissato a inizio campionato, il tecnico toscano ha conquistato la dirigenza del gruppo Suning, in particolare Steven Zhang, che segue da molto vicino le vicende del club, ed è pronto a proporgli un rinnovo contrattuale con scadenza giugno 2021

La società, dopo i passaggi a vuoto con Mancini e De Boer, sa di aver trovato in Spalletti una garanzia di rendimento e ha apprezzato particolarmente come l’ex allenatore di Zenit e Roma sia riuscito a svegliare dal loro torpore i tifosi interisti, tornati a riempire in massa San Siro anche per partite contro avversari di seconda fascia. 

Il direttore sportivo Ausilio, così, potrà concordare sin da subito la programmazione a medio-lungo termine anche per la gestione sportiva. Sul mercato, dopo gli acquisti già definiti di Asamoah e de Vrij a parametro zero e quello di Lautaro Martinez, la priorità è trattenere Joao Cancelo e Rafinha, per i quali i nerazzurri cercheranno di prolungare il prestito o dilazionare il pagamento del riscatto, onde evitare cessioni eccellenti in ottica Fair Play Finanziario.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Contratto spallettiLuciano Spallettinuovo contratto spalletti interrinnovo spalletti interspalletti inter