Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

L’abito di Meghan Markle, svelati i primi dettagli

Svelati i primi dettagli dell’abito da sposa di Meghan Markle. La realizzazione dell’abito è stata affidata alla maison Ralph&Russo e, secondo quanto sostiene il Daily Mail, costerà 100mila sterline (circa 113mila euro). L’abito sarà regalato a Meghan dal principe Harry e dalla famiglia reale e sarà interamente fatto a mano.

L’abito da sposa di Meghan Markle

“Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano”, riferisce la fonte al tabloid britannico. Il brand australiano è stato fondato nel 2007 da Tamara Ralph e Michael Russo, molto amato da Meghan che lo aveva già indossato in occasione degli scatti ufficiali per il fidanzamento con Harry. Ma riscuote grande successo anche fra numerose star di Hollywood come Gwyneth Paltrow e Jessica Alba.

L’abito di Ralph&Russo non sarà l’unico che verrà indossato da Meghan. La futura sposa infatti ne userà un altro per il ricevimento a Frogmore House offerto dal principe Carlo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abito da sposa meghan marklechi è lo stilista dell'abito di meghan marklechi è ralph&russochi ha disegnato l'abito di meghan marklecome sarà l'abito di meghan marklequanto costa abito da sposa meghan markle