Amici e Ballando, Milly Carlucci: “Nessuna concorrenza”

di Redazione

» TV » Amici e Ballando, Milly Carlucci: “Nessuna concorrenza”

Amici e Ballando, Milly Carlucci: “Nessuna concorrenza”

| mercoledì 09 Maggio 2018 - 16:50

Nessuna guerra fra Milly Carlucci e Maria De Filippi. A precisarlo la conduttrice di Ballando con le Stelle intervistata da Gay.it. Nessuna concorrenza e nessuna guerra-share fra i due programmi, storici baluardi del sabato sera. “Se sono così necessarie tutte queste continue guerre al mezzo punto di share in più? No, e le dirò di più. Fanno anche un po’ sorridere. Da parte nostra, mi creda, non c’è nessuna concorrenza“, ha dichiarato Milly Carlucci.

La risposta di Maria De Filippi

Poi la Carlucci torna a parlare di una possibile ospitata ad Amici precisando che il sabato sera, per ovvi motivi, è impegnata con il suo programma. “Come farei? – ha detto – Io il sabato sera lavoro“. Con la stessa moneta risponde Maria De Filippi che in conferenza stampa aveva proprio fatto riferimento a quanto detto dalla Carlucci: “Lei dice che non è in concorrenza, giusto? (…) È la risposta giusta anche per me a questo punto (…). Come faccio ad essere in concorrenza con una persona che non è in concorrenza con me?”.

La Carlucci si dimostra titubante anche a proposito di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo. “Beh, Sanremo è Sanremo, ma per farlo dovrei saltare Ballando. La sua preparazione mi impegna tutto l’anno e le due cose, ahimé, non sarebbero conciliabili”, ha concluso la conduttrice Rai.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820