Cremona, aggredisce capotreno che aveva litigato con la moglie

di Redazione

» Cronaca » Cremona, aggredisce capotreno che aveva litigato con la moglie

Cremona, aggredisce capotreno che aveva litigato con la moglie

| mercoledì 09 Maggio 2018 - 14:42

Le aggressioni nei confronti dei ferrovieri non accennano a placarsi. Martedì sera un capotreno è stato picchiato con calci e pugni alla stazione di Cremona. L’autore della violenza sarebbe un pizzaiolo cremonese, la cui moglie aveva discusso proprio col ferroviere alla stazione di Milano.

Motivo del litigio: la sistemazione in carrozza del figlio disabile.

Cremona, la lite tra la moglie e il capotreno

La lite tra la donna e il capotreno è avvenuta presso la stazione di Milano. La mamma, accompagnata dal figlio disabile di 10 anni, ha picchiato i pugni sui vetri del treno diretto a Cremona, la porta si è aperta e ha chiesto al controllore di aiutarla a caricare il bambino a bordo.

Il ferroviere ha spiegato che sarebbe servito un sollevatore particolare, ma la donna ha caricato ugualmente il figlio sul treno. Da lì è nato un acceso confronto di cui probabilmente è stato informato il marito che ha picchiato l’uomo dopo aver atteso l’arrivo del treno.

Pertanto l’aggressore è stato individuato e potrebbe essere accusato di lesioni aggravate e interruzione di pubblico servizio, considerata la mancata partenza del treno diretto a Mantova.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820