Gossip, Massimo Boldi avvistato con l’ex gieffina Veronica Rega

di Redazione

» Gossip » Gossip, Massimo Boldi avvistato con l’ex gieffina Veronica Rega

Gossip, Massimo Boldi avvistato con l’ex gieffina Veronica Rega

| giovedì 10 Maggio 2018 - 14:57

Dopo la scoperta del tradimento Loredana De Nardis, Massimo Boldi si consola con l’ex gieffina Veronica Rega. L’attore e l’ex concorrente quarantenne del Grande Fratello 5 sono stati avvistati dal settimanale Spy. Atteggiamenti complici e d’intesa e un bacio rubato da Massimo Boldi fanno pensare a una tenera liason.

Complicità tra Veronica Rega e Massimo Boldi

“Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”, ha dichiarato Veronica Rega intervistata da Spy

Sembra infatti che Massimo Boldi si sia ripreso dalla terribile delusione inflittagli da Loredana De Nardis, con cui divideva la vita da quasi 15 anni, e dall’ex amico imprenditore sebbene la De Nardis avesse tenuto a precisare: “Falso, ci siamo lasciati da tre anni, dormivano in letti separati, io non ho tradito nessuno”.

Intanto il ritorno di Massimo Boldi conquistatore era già stato preannunciato. La figlia Manuela Boldi, che lo conosce molto bene, aveva proprio raccontato a Spy: “Adesso aspettiamo chi sarà la sua prossima conquista, perché il nostro “Cipollino” non starà fermo. Spero solo che la mamma dal Cielo continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta…”.

Fonte foto: Spy Magazine

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820