Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Cannes 2018, red carpet bon ton con Irina Shayk e Leomie Anderson

L’eleganza e la raffinatezza di Irina Shayk e Leomie Anderson hanno attirato gli occhi del pubblico della seconda giornata del Festival di Cannes. Entrambe le modelle hanno scelto il marchio Twin Set per illuminare il secondo red carpet e conquistare gli scatti dei fotografi.

Irina Shayk a Cannes 2018

Irina Shayk ha scelto un look retrò ma contemporaneo indossando un abito Twin Set in doucet di seta nera doppia, con lungo strascico e profonda scollatura a V all’americana replicata sia davanti che sulla parte posteriore dell’abito. Un gioco di lunghezze asimmetriche sull’ampia gonna ha permesso alla modella di scommettere sugli accessori: un girocollo e orecchini Chopard in diamanti e smeraldo e sandali dal tacco scenografico firmati Giuseppe Zanotti. Irina Shayk ha poi completato il look con un raccolto scombinato e un make up basic incentrato su un rossetto matte rosso. 

Il look di Leomie Anderson a Cannes 2018

Leomie Anderson ha sfilato sul red carpet con un long dress country chic giallo aderente firmato Twin Set con lungo strascico in creponne di seta e intarsi di pizzo valencienne trasparente e pietre argentee sulla scollatura e sull’intera lunghezza. La modella ha optato poi per una lunga coda di onde sulla schiena lasciando il viso in evidenza, trucco e accessori minimal ma brillanti abbinati a sandali gioiello bianchi.

Guarda la gallery: 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3119″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: cannes 2018 red carpetirina shayk cannes 2018leomie anderson cannes 2018look red carpet cannes 2018red carpet cannes 2018star red carpet 2018twin set cannes 2018