Gossip, Elena Morali ha lasciato Scintilla. Nozze annullate

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elena Morali ha lasciato Scintilla. Nozze annullate

Gossip, Elena Morali ha lasciato Scintilla. Nozze annullate

| venerdì 11 Maggio 2018 - 18:44

Galeotta fu l’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni, la relazione fra Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, sembra essere finita. Le nozze quindi non sono state soltanto rimandate ma completamente annullate anche perché la Morali è stata avvistata la scorsa domenica in fase di trasloco.

Riguardo alle nozze i due comici di Colorado avevano confessato di dover rimandare le nozze “perché siamo ancora in alto mare”. In realtà probabilmente la coppia era già in crisi, peggiorata al ritorno dall’Isola dei Famosi. L’ex pupa ed ex naufraga, nonostante avesse negato le insinuazioni di Cecilia Capriotti, sembra avere un debole per un altro ex naufrago, Marco Ferri.

In queste settimane i due sono stati sorpresi molte volte insieme in atteggiamenti complici che lascerebbero pensare a una relazione. Che sia stato questo il motivo per cui la storia tra Elena Morali e Scintilla è finita? Per il momento nessuno dei due ha confermato la rottura nonostante la Morali abbia definito, in una delle ultime stories di Instagram, “un periodo un po’ così” quello che sta attraversando. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820