Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Alessandra Amoroso ha lasciato Amici, svelato il motivo

Alessandra Amoroso dopo quattro puntate ha lasciato il serale Amici 17. Sono state tante le ipotesi a tal punto da credere che la causa dell’abbandono fosse stato qualche dissapore con Maria De Filippi. Niente di più falso, perché la conduttrice di Canale 5 sapeva fin dall’inizio che la cantante salentina non avrebbe potuto ricoprire il ruolo di giudice esterno per più di quattro serate.

Perché Alessandra Amoroso ha lasciato Amici 17?

A rivelare il vero motivo per cui Alessandra Amoroso dopo quasi un mese è stata costretta a lasciare il programma che nel 2008 l’ha vista vincitrice il settimanale Di Più. Sembrerebbe che la cantante stia preparando una sorpresa per la sua Big Family in occasione dei festeggiamenti dei suoi 10 anni di carriera. Secondo le indiscrezioni la Amoroso starebbe organizzando un mega concerto, anche se nulla è stato ancora confermato.

Inoltre in cantiere ci sarebbe un nuovo album, che seguirebbe il successo di Vivere a colori tra i più venduti del 2016 e del 2017.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandra amoroso ad amicialessandra amoroso giudice amici 17Alessandra Amoroso lascia serale amiciperché alessandra amoroso ha lasciato il serale di amici