Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi: “Ho voltato pagina”

di Redazione

» Gossip » Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi: “Ho voltato pagina”

Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi: “Ho voltato pagina”

| lunedì 14 Maggio 2018 - 16:25

La fine della storia con Max Biaggi non è stata facile da affrontare. Momenti di sconforto, sguardi tristi e attimi di malinconia ai quali Bianca Atzei ha reagito con forza, determinazione e voglia di cambiamento. Oggi, l’ex naufraga e dell’Isola dei Famosi racconta a testa alta e con un sorriso accennato la fine con lo sportivo.

L’intervista a Domenica Live

“L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita – ha detto Bianca a Domenica Live -.Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa. Non so se ha detto veramente di aver eliminato il superfluo, ma spero non lo abbia detto, perché mi avmava veramente”.

“Meritavo una spiegazione”

La cantante di origine sarde non ha ancora capito la motivazione della rottura. “Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va – ha continuato -.Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Ma dopo due anni e mezzo e avergli dato tutta me stessa, e dopo aver fatto per lui cose che non tutte avrebbero fatto, meritavo un motivo, una giustificazione.” Finalmente la svolta: “Sono stata all’isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore e sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto.”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820