Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Cannes 2018, sul red carpet è tendenza nude look

Sensuali, provocanti e audaci le presenze femminili sul red carpet di Cannes 2018. Spacchi vertiginosi, profonde scollature, dettagli provocanti e velate trasparenze sui look scelti da attrici e modelle per la sfilata sulla Croisette. A partire dalla scollatura ombelicale di Amber Heard in Maison Valentino per continuare con quella sconvolgente di Golshifteh Farahani in Chanel.

Nude look sul red carpet di Cannes 2018

La socialite Kendall Jenner ha impressionato i fotografi con un long dress total white in tullè e balze trasparenti con scollatura profonda a V allo stesso modo di Irina Shayk che ha lasciato poco all’immaginazione con un abito aderente firmato da Atelier Versace con “cuciture” borchiate vedo/non vedo. Ancora trasparenze sull’abito gioiello di Joan Smalls disegnato da Roberto Cavalli e impreziosito da piume e lustrini tono su tono.

Concludono la gallery la trasparenza optical sul corpetto di Lupita N’Yongo in bianco Dior con svolazzanti piume sulla lunghezza, un altro angelo moderno, Lea Seydoux, in uno scintillante Louis Vuitton e l’attrice indiana Deepika Padukone in Zuhair Murad.

GUARDA LA GALLERY: 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3121″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

 

 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: abiti cannes 2018attrici cannes 2018i look più belli di cannes 2018look cannes 2018modelle cannes 2018nude look cannes 2018red carpet cannes 2018stilisti cannes 2018