Lavoro, Fud assume: 58 posizioni aperte a Catania, Milano e Palermo

di Redazione

» Lavoro » Lavoro, Fud assume: 58 posizioni aperte a Catania, Milano e Palermo

Lavoro, Fud assume: 58 posizioni aperte a Catania, Milano e Palermo

| lunedì 14 Maggio 2018 - 15:27

Un nuovo locale FUD in apertura sui navigli di Milano e un temporary restaurant sulla spiaggia di Palermo. Un progetto in espansione continua, quello del panino siciliano più famoso d’Italia che dal 2012 celebra le eccellenze dell’isola in modo gioioso e informale.

Offerte di lavoro, 58 posizioni aperte da Fud

Fud Bottega Sicula conta oggi più di 130 tra collaboratori e dipendenti, un gruppo che si amplia e cresce ancora di più grazie alle nuove aperture e alla fortuna del format. Si apre oggi la selezione per altri 58 collaboratori, tra personale di sala e cucina, cuochi e area marketing che verranno assunti nelle prossime settimane tra Catania, Palermo e Milano.

“Quando due anni fa abbiamo iniziato a selezionare il personale per la nuova apertura di Palermo non ci aspettavamo una risposta così imponente da parte della città – racconta l’ideatore di Fud Bottega Sicula, Andrea Graziano- abbiamo visionato oltre 3000 curricula diventando un vero e proprio caso virale con “50xFud” un progetto che abbiamo creato in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita e che ha trasformato la tradizionale ricerca di personale in un video virale con oltre 800 mila visualizzazioni Fb.”

 

Fud Bottega Sicula ricerca:

35 persone a Milano (15 in cucina e 20 in sala)
12 persone a Catania (10 in sala, 2 in cucina)
1 persona a Catania (Responsabile Social Media Marketing)
10 a Palermo (2 in cucina e 8 in sala)

Come candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura dall’area ‘Lavora con Noi’ del sito: www.fud.it e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e il test attitudinale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820