Royal wedding, dove vedere la diretta delle nozze?

di Redazione

» TV » Royal wedding, dove vedere la diretta delle nozze?

Royal wedding, dove vedere la diretta delle nozze?

| lunedì 14 Maggio 2018 - 16:57

Non siete stati invitati al royal wedding? Non avete speranza di imbucarvi? Niente paura perché sarà possibile seguire in diretta comodamente da casa tutti i momenti salienti del matrimonio dell’anno. Sembra infatti che il principe Harry e Meghan Markle abbiano deciso di permettere al pubblico di tutto il mondo di assistere alla loro cerimonia di nozze, ma non ai due ricevimenti, eventi assolutamente privati.

Come seguire il royal wedding da casa?

In Inghilterra sarà possibile seguire il royal wedding attraverso dei maxischermi predisposti in tutte le piazze. Inoltre la BBC, Sky News e ITV faranno una diretta dell’intera giornata, prima e durante la cerimonia seguendo anche i preparativi del grande evento. Se non vi trovate nel Regno Unito, anche in Italia sarà possibile seguire gli aggiornamenti delle nozze reali.

Se siete abbonati, Sky News 24 trasmetterà tutto l’evento. Altrimenti potete optare per Canale 5 dove verrà trasmessa la cerimonia e verrà riservato uno speciale di Verissimo presentato come sempre da Silvia Toffanin con approfondimenti e commenti da parte degli ospiti in studio. Infine potrete seguire la cerimonia anche su dispositivi mobile, tablet, smartphone e pc, tramite le pagine Facebook e Twitter della Royal Family e di Kensington Palace oltre ovviamente attraverso la diretta Facebook della BBC. 

Quindi tutti sintonizzati sabato 19 maggio alle ore 12 (13 ora italiana) per sognare insieme al principe Harry e Meghan Markle.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820