Bimba di 3 anni cade dal terrazzo di casa: arrestata la madre

di Redazione

» Cronaca » Bimba di 3 anni cade dal terrazzo di casa: arrestata la madre

Bimba di 3 anni cade dal terrazzo di casa: arrestata la madre

| lunedì 14 Maggio 2018 - 13:36

I carabinieri di Treviso hanno arrestato una donna per il tentato omicidio della figlia di quasi 3 anni. Domenica scorsa la bambina è precipitata dal terrazzo di casa, ad un’altezza di circa 6 metri, procurandosi un trauma cranico e gravi contusioni. La piccola è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Treviso ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sembra che la madre abbia problemi di natura psichica.

Bimba di 3 anni cade dal terrazzo di casa: arrestata la madre

La donna era in casa con il marito e la loro unica figlia, al momento della caduta. La bambina è finita sull’erba che ha attutito il colpo, limitando i danni possibili. Ad accorgesi del fatto è stato un vicino di casa, che ha subito chiamato i soccorsi.

I protagonisti della vicenda sono stati ascoltati dai carabinieri ma l’attenzione ricade tutta sulla donna “con problemi psichici”. I sospetti sulla madre sono nati per il suo atteggiamento dopo la caduta della bambina. Gli inquirenti, con il passare delle ore e con la testimonianza del marito della donna, hanno delineato un quadro che si discosta dall’iniziale ipotesi di incidente domestico. Il padre invece non è indagato.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820