Gossip, Francesco Monte: “Paola Di Benedetto? Non l’amavo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Francesco Monte: “Paola Di Benedetto? Non l’amavo”

Gossip, Francesco Monte: “Paola Di Benedetto? Non l’amavo”

| martedì 15 Maggio 2018 - 16:38

“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”. Questa la rivelazione di Francesco Monte al settimanale Chi, alla luce di quanto accaduto con Paola Di Benedetto, con la quale ha avuto una breve relazione. 

“Quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”

L’ex naufrago, nonchè ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, spiega la sua scelta e parla dello stato d’animo che lo ha accompagnato dopo la fine della relazione con la showgirl argentina. 

“Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820