Categorie: Sport

Juventus, presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019

La Juventus festeggia il settimo Scudetto consecutivo, e si regala una nuova divisa per la festa, con un look completamente rinnovato. La Vecchia Signora, infatti, ha annunciato con un post sui propri canali social la maglia casalinga per la stagione 2018/2019, con due strisce verticali nere molto larghe e un banner per lo sponsor che le interseca, quasi a formare una H. Rispetto alla stagione che sta per concludersi, il logo del club sarà in bianco su sfondo nero, e non viceversa. 

Il nuovo kit farà il suo debutto sabato contro il Verona, quando la Juventus darà vita ai festeggiamenti per il settimo titolo consecutivo allo Stadium, per quella che sarà anche l’ultima partita in bianconero di Gigi Buffon, che giovedì svelerà il suo futuro in conferenza stampa. La maglia è già disponibile negli store del club e in quelli dello sponsor tecnico Adidas. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: juve maglia 2018/2019juventus nuova magliamaglia casalinga juvemaglia home juventusmaglia juve 2018/2019maglia juve casanuova divisa juvenuova maglia Juve