Bufera in Sicilia, indagati Crocetta e il presidente di Sicindustria

di Redazione

» Cronaca » Bufera in Sicilia, indagati Crocetta e il presidente di Sicindustria

Bufera in Sicilia, indagati Crocetta e il presidente di Sicindustria

| mercoledì 16 Maggio 2018 - 18:32

Bufera in Sicindustria: il presidente Giuseppe Catanzaro è indagato nella stessa inchiesta che ha già travolto Antonello Montante. Gli è stato notificato un invito a comparire per essere interrogato dai pubblici ministeri di Caltanissetta.

Indagato Giuseppe Catanzaro, presidente di Sicindustria

“Ho ricevuto un avviso a comparire quale persona sottoposta a indagini per reati che attengono ai rapporti con la politica, di cui solo oggi vengo a conoscenza”, ha dichiarato lo stesso Catanzaro. “Andrò e fornirò ogni elemento utile al fine di agevolare la ricostruzione della verità storica”, ha concluso.

Ma l’inchiesta non si ferma qui. Altri i nomi di spicco, tra cui quello dell’ex Governatore Rosario Crocetta che risulta indagato dalla procura di Caltanissetta per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al finanziamento illecito. Con lui sono indagati anche gli ex assessori alle Attività produttive Linda Vancheri e Mariella Lo Bello e l’ex presidente dell’Irsap (l’ente regionale per lo sviluppo delle attività produttive) Mariagrazia Brandara.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820