Aria di crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. I due si sono conosciuti e scelti all’interno di Uomini e Donne, e adesso Ginevra, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha spiegato cosa sta succedendo all’interno della coppia.

Da un mese, infatti, non vive più a Riccione ma è tornata a stare con i suoi genitori: “In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene: un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi”. 

I due avevano parlato anche di matrimonio e figli, ma poi sono arrivate le prime incompatibilità: “Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione”.

Claudio non sembra potersi spostare da Riccione, dove dirige un’azienda, e a Ginevra quella realtà iniziava a stare stretta. Riusciranno a trovare una soluzione?