Gossip Uomini e Donne, Ginevra e Claudio non vivono più insieme

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Ginevra e Claudio non vivono più insieme

Gossip Uomini e Donne, Ginevra e Claudio non vivono più insieme

| giovedì 17 Maggio 2018 - 13:12

Aria di crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. I due si sono conosciuti e scelti all’interno di Uomini e Donne, e adesso Ginevra, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha spiegato cosa sta succedendo all’interno della coppia.

Da un mese, infatti, non vive più a Riccione ma è tornata a stare con i suoi genitori: “In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene: un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi”. 

I due avevano parlato anche di matrimonio e figli, ma poi sono arrivate le prime incompatibilità: “Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione”.

Claudio non sembra potersi spostare da Riccione, dove dirige un’azienda, e a Ginevra quella realtà iniziava a stare stretta. Riusciranno a trovare una soluzione?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820