Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Cannes 2018, amfAR Gala compie 25 anni in grande stile

E’ tra gli eventi più attesi del Festival di Cannes si colloca l’amfAR Gala. La serata di beneficenza per il sostegno alla lotta contro l’HIV e l’AIDS che quest’anno compie 25 anni e che come ogni anno raduna tutte le star del festival fra attrici, modelle e stelle dello spettacolo. 

All’Hôtel du Cap-Eden-Roc, proprio per celebrare il quarto di secolo del gala, si sono radunate 25 bellissime donne nel ruolo di co-chairs tra le quali Alessandra Ambrosio, Heidi Klum e Milla Jovovich. Durante la serata sono stati raccolti ben 200 milioni di dollari devoluti alla ricerca contro una malattia ancora in crescita ma alla quale si sta tentando di porre rimedio con una cura definitiva.

Le star all’amfAR Gala 2018

La serata, realizzata in collaborazione con Bold Film e Chopard, non ha lasciato da parte il glamour che ha contraddistinto tutti i red carpet del Festival di Cannes. Gli ospiti infatti hanno potuto assistere alla sfilata curata da Carine Roitfeld, che ha visto la presentazione di creazioni uniche della maison, e alla mostra di arte contemporanea le cui opere sono state messe all’asta per finanziare la causa.

Ma anche le star arrivate a raccolta al festival hanno dato vita a un red carpet da sogno.

GUARDA LA GALLERY

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3122″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: abiti amfar gala 2028abiti cannes 2018amfar gala 2018amfar gala 25 anniamfar gala cannes 2018amfar gala cosa èattrici amfar gala 2018cannes 2018 red carpet