Londra, 24enne accoltellato a morte nel quartiere di Barking

di Redazione

» Cronaca » Londra, 24enne accoltellato a morte nel quartiere di Barking

Londra, 24enne accoltellato a morte nel quartiere di Barking

| venerdì 18 Maggio 2018 - 09:01

Un giovane di 24 anni è stato accoltellato, nelle prime ore del mattino, nella periferia di Londra. I paramedici hanno lottato in mano per salvargli la vita, mentre il 24enne giaceva sanguinante su un marciapiede di Barking. Secondo quanto riferito dalla polizia, infatti, il giovane sarebbe morto sul colpo.

L’intervento della polizia e l’appello ai cittadini: “Chi ha visto qualcosa, ci contatti”

La polizia si trova tuttora sulla scena. Tutte le strade circostanti, infatti, sono state bloccate per consentire un accesso più agevole a forze dell’ordine e periti della scientifica. La polizia del borough londinese di Barking and Dagenham ha affidato a Twitter un appello rivolto a quanti abbiano potuto assistere al fatale accoltellamento. “Se hai visto qualcosa o hai qualche informazione, per favore contatta la polizia”, twittano.

Non c’è stato alcun arresto. E, inoltre, non si è ancora proceduto all’identificazione formale. Tuttavia, secondo il Sun, i parenti prossimi del 24enne sarebbero già stati allertati.

La violenza imperversa nella strade di Londra

Sono giorni difficili per la pubblica sicurezza, nella capitale britannica. Dall’inizio dell’anno, infatti, si contano fino a 60 omicidi, di cui 39 commessi con arma da taglio e 10 con arma da fuoco. La morte del 24enne arriva poco dopo l’omicidio di un 16enne, accoltellato a morte lo scorso pomeriggio di fronte ad un McDonald’s a Sutton Coldfield.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820