Juventus, Allegri in sede: al lavoro per rinnovo e mercato

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri in sede: al lavoro per rinnovo e mercato

Juventus, Allegri in sede: al lavoro per rinnovo e mercato

| lunedì 21 Maggio 2018 - 11:13

Archiviato il settimo Scudetto consecutivo, con i successivi festeggiamenti, è tempo per la Juventus di mettersi al lavoro per costruire i bianconeri che verranno, ancora una volta con Allegri alla loro guida. Il tecnico toscano è arrivato da pochi minuti nella nuova sede societaria della Continassa per un incontro con i vertici societari: sul tavolo il discorso rinnovo e tanti altri spunti per il futuro.

La priorità di Beppe Marotta e Pavel Nedved, in questo momento, è assicurarsi la permanenza di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora, dopo la quarta doppietta Serie A-Coppa Italia di fila. Poi, una volta definiti i dettagli del nuovo contratto di Max, sarà il turno del calciomercato, con il lavoro del diesse Paratici che dovrà avvicinare una volta di più i bianconeri alle big d’Europa, per provare ad agguantare quella Champions che sarebbe il coronamento di un ciclo senza pari nella storia del calcio italiano.

Il principale oggetto di restyling saranno le corsie laterali, dove gli addii di Asamoah e Lichtsteiner impongono un intervento sul mercato, considerando che Spinazzola, di ritorno dal prestito all’Atalanta, starà fuori fino a fine 2018 a causa dell’intervento al crociato della settimana scorsa. I nomi di Darmian e Florenzi tornano ciclicamente di moda, ma è possibile anche uno sforzo ulteriore sul mercato in caso di partenza di Alex Sandro, al termine di una stagione particolarmente travagliata. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820