Roberto Giacobbo passa a Mediaset: condurrà un programma su Rete 4

di Redazione

» Intrattenimento » Roberto Giacobbo passa a Mediaset: condurrà un programma su Rete 4

Roberto Giacobbo passa a Mediaset: condurrà un programma su Rete 4

| lunedì 21 Maggio 2018 - 15:08

Roberto Giacobbo lascia la Rai per approdare a Mediaset. La conferma arriva dallo stesso giornalista che, in un’intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha dichiarato che condurrà un nuovo programma in prima serata su Rete 4 a partire dal prossimo autunno.

La novità del nuovo programma su Rete 4

Novità e sperimentazione saranno alla base del nuovo programma che partirà il prossimo autunno su Rete 4. Si tratta di un esperimento ‘televisivo’ che “sarà ricco di immagini, musica ed effetti speciali usati finora soltanto al cinema. Stiamo studiando soluzioni tecniche, per riprese e montaggio, innovative”, spiega ancora una volta Giacobbo, aggiungendo che “ci saranno tante puntate e uno spin off la domenica”.

Buoni propositi approvati da Mediaset, che “accoglie con soddisfazione l’arrivo di un conduttore di qualità come Roberto Giacobbo a cui formula i migliori auguri di buon lavoro”, afferma in una nota l’azienda.

Un incarico anche su Focus

Quello su Rete 4 non sarà l’unico nuovo ruolo per Giacobbo: “Nel nuovo canale Focus sarò responsabile dei contenuti e degli autori, una sorta di direttore editoriale”, ha dichiarato.

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820