Dai reali alla Ferragni, tutti pazzi per Love in Kyo

di Redazione

» Intrattenimento » Dai reali alla Ferragni, tutti pazzi per Love in Kyo

Dai reali alla Ferragni, tutti pazzi per Love in Kyo

| martedì 22 Maggio 2018 - 18:30

Da Treviso gli abitini perfetti per le baby-celebrità. Si chiama Love in Kyo il brand per under 12 che ha conquistato prima Kate Middlenton ed ora è arrivato sulle pagine social di Chiara Ferragni. Anche il piccolo Leone, dopo il principino George e la principessa Charlotte, veste made in Italy con un completino di puro caschmere azzurro con salopette e body in coordinato.

L’outfit di Leone in Love in Kyo

L’outfit è comparso nelle stories del profilo Instagram della fashion blogger in uno scatto per festeggiare il secondo complimese di Leo. Il completino è stato donato direttamente dalla casa di moda trevigiana nata nel 2013 da un’idea della stilista Elisabetta Gazzotti.

“Abbiamo mandato al piccolo Leo una simpatica salopette in cachemire cotone con body coordinato – spiega Elisabetta Gazzotti – nulla di commerciale, però. Un semplice cadeau. A Chiara è piaciuto”. Una casa di moda che ha fatto della delicatezza e del pregio dei suoi filati il punto focale delle sue collezioni. “I filati spaziano dalla più pregiata lana merinos – sottolinea ad OggiTreviso la Gazzotti-, al cashmere, al cotone,alla scelta dei bottoni solo ed esclusivamente di madre perla. Tutti i materiali sono controllati e garantiti, e non sono trattati con agenti chimici pericolosi per la salute del bambino”.

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820