Harry e Meghan, primo impegno ufficiale da marito e moglie

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, primo impegno ufficiale da marito e moglie

Harry e Meghan, primo impegno ufficiale da marito e moglie

| martedì 22 Maggio 2018 - 18:59

A due giorni dal royal wedding, Harry e Meghan partecipano al loro primo evento ufficiale. Accanto a loro tutta la royal family in occasione delle celebrazioni per i 7o anni del principe Carlo. L’evento, tenutosi nel giardino di Buckingam Palace, celebra gli impegni benefici del principe ereditario.

Hai inspirato William e me, e guardando qui oggi, è chiaro che non siamo i soli. Hai creato una grande opera che continuerà a fare un’enorme differenza per molte persone”, ha detto nel suo discorso il principe Harry. “E’ davvero incredibile vedere così tanti di voi qui oggi – ha continuato – per questa festa di famiglia. Dico “famiglia” perché questa è una possibilità per noi di onorare il lavoro del principe di Galles negli ultimi quarant’anni, con tutte le sue opere di beneficenza, patrocini e associazioni militari”. 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3128″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820