Inter, Verdi regalo Champions per Spalletti. Sogno Kluivert

di Redazione

» Sport » Inter, Verdi regalo Champions per Spalletti. Sogno Kluivert

Inter, Verdi regalo Champions per Spalletti. Sogno Kluivert

| martedì 22 Maggio 2018 - 12:56

Un regalo da Champions per Luciano Spalletti. La dirigenza dell’Inter, dopo l’epica vittoria all’Olimpico con la Lazio che ha consentito di centrare la qualificazione alla massima competizione continentale, è già al lavoro per rinforzare la rosa, e dopo aver chiuso in tempi non sospetti gli affari de Vrij, Asamoah e Martinez è pronta a regalare un quarto colpo al tecnico toscano, in attesa di definire le situazioni legate ai riscatti di Cancelo e Rafinha.

Si tratta di Simone Verdi, reduce da una grande stagione con il Bologna, particolarmente apprezzato per la sua duttilità (può ricoprire i tre ruoli dietro la punta) e per la fame e ambizione che lo caratterizzano. Nello scacchiere di Spalletti, il prodotto del settore giovanile del Milan andrebbe a sostituire idealmente Antonio Candreva sull’out di destra, e per arrivare a lui il direttore sportivo Ausilio è pronto a uno sforzo da oltre venti milioni di euro, con l’inserimento nella trattativa di qualche giovane del vivaio, anche per realizzare plusvalenze preziose in ottica fair play finanziario.

Sullo sfondo, più sfumata, la pista che porta a Justin Kluivert, figlio del Patrick attaccante di Milan e Barcellona, in scadenza di contratto nel 2019 con l’Ajax e gestito da Mino Raiola, che ha già fatto capire di non voler far rinnovare il contratto al suo assistito, scatenando la guerra con la dirigenza dei lancieri. Sul giovane olandese, però, ci sono anche la Roma e altri top club europei, su tutti il Manchester United, quindi la trattativa si preannuncia complessa per le italiane. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820