Categorie: CronacaEmilia Romagna

Parma, maltrattano bimbi d’asilo: arrestate 2 maestre

Due insegnanti sono state arrestate dai carabinieri di Colorno, in provincia di Parma, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti degli alunni, bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Secondo quanto riportano le forze dell’ordine intervenute, le vittime venivano terrorizzate dalle insegnanti e costrette a subire violenze sia fisiche che psicologiche.

Parma, maltrattano bimbi d’asilo: arrestate 2 maestre

Parole dure nei confronti di bambini d’asilo, le maestre avevano un atteggiamento aggressivo nei loro confronti e spesso infliggevano loro delle punizioni molto restrittive. Ad un bambino che non voleva rimanere immobile, dopo essere stato rimproverato per questo da una delle maestre arrestate, la donna avrebbe detto: “Mangia col piatto in mano come un animale“.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due maestre d'asilo arrestatemaestre violente su bambini d'asilomaltrattamenti di insegnanti su bambinimaltrattavano i bambini due maestre d'asilo arrestate a parma