Categorie: TV

Clarke di “Beautiful” accusato di maltrattamenti dall’ex moglie

Brutto epilogo per l’ex attore di Beautiful. Daniel Joseph McVicar, che nella soap opera interpretava Clarke Garrison, marito di Sally Spectra, è stato accusato dall’ex moglie, Virginia De Agostini, di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Dal matrimonio alla crisi 

Dopo 20 anni in scena e la separazione dalla prima moglie, l’attore ha scelto di trasferirsi in Italia, partecipando al programma tv “Notti sul Ghiaccio” dove conobbe Virginia De Agostini, insegnante di pattinaggio. I due si sposarono nel 2011 e l’anno successivo ebbero un figlio. Una storia d’amore culminata nel peggiore dei modi: dopo la nascita del piccolo, l’attore sarebbe diventato fin troppo geloso della moglie, costringendola a chiedere il divorzio. Sembra però che McVicar abbia continuato a perseguitare la donna, con mobbing telefonico e fisico e successive violenza.

La notizia è stata pubblicata dal Corriere della Sera. L’attore dovrà presentarsi il 25 maggio al Tribunale di Torino per l’udienza preliminare. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Clarke di BeautifulClarke Garrison BeautifulDaniel Joseph McVicarmaltrattamentiVirginia De Agostini