Palermo, ex vigile violenta novantenne e minaccia badante

di Redazione

» Cronaca » Palermo, ex vigile violenta novantenne e minaccia badante

Palermo, ex vigile violenta novantenne e minaccia badante

| giovedì 24 Maggio 2018 - 12:13

Domenico Cillufo, 67 anni, di Castelbuono in provincia di Palermo, è stato denunciato lo scorso 13 marzo da una badante romena. L’ex vigile urbano in pensione gestiva le finanze di una 90enne malata, che avrebbe violentato, e dietro minacce di licenziamento avrebbe anche estorto alla badante 5500 euro in 5 anni, facendosi restituire la metà dei contributi Inps. 

Palermo, ex vigile violenta novantenne e minaccia badante

Dal Tribunale di Termini Imerese sono venute fuori, ieri, altre notizie. La badante ha raccontato di aver comprato online una telecamera per riprendere quanto accadeva in casa dell’anziana, la quale sarebbe stata violentata dell’ex vigile urbano. 

Nelle immagini analizzate dal maresciallo dei carabinieri Ernesto Nese, davanti al collegio presieduto da Vittorio Alcamo, si vede un uomo “girato, con i pantaloni abbassati, ma si riconosce chiaramente che è Cillufo. Le è salito di sopra e si sente la signora che grida: basta, basta”. La badante ha riferito anche le minacce subite: “Sei una schiava – le avrebbe detto l’uomo – Sei romena e devi stare zitta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820