Thomas Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”

di Redazione

» Intrattenimento » Thomas Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”

Thomas Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”

| giovedì 24 Maggio 2018 - 10:56

Thomas Markle, a distanza di pochi giorni dal royal wedding, confessa il suo pentimento. “Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare”, ha dichiarato a TMZ il padre di Meghan Markle. Un uomo che nelle ultime settimane ha spostato l’attenzione dei media su di sé con una serie di scandali imbarazzanti. 

Thomas Markle prima del royal wedding

Ha raccontato di aver assistito in diretta al matrimonio della figlia con il principe Harry all3 4 del mattino da solo nella camera dell’ospedale messicano in cui era ricoverato. “Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito. Quando vedi la tua bambina che si sposa  – ha aggiunto Markle – ti passano per la testa mille pensieri. Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo”.

Thomas Markle infatti non ha partecipato alla cerimonia a causa di un intervento al cuore, sostituito per metà della navata dal principe Carlo. E’ certo che ancora la versione di Markle continua ad essere velata di mistero. TMZ infatti ha fatto notare che Thomas Markle è stato sorpreso ad ordinare da Starbucks un frappuccino “non proprio l’ideale per chi è appena stato operato al cuore”.

All’ennesima provocazione Thomas Markle ha risposto seccato: “Basta paparazzi, voglio essere lasciato in pace”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820