Liverpool, lussazione alla spalla per Salah: salta i Mondiali?

di Redazione

» Sport » Liverpool, lussazione alla spalla per Salah: salta i Mondiali?

Liverpool, lussazione alla spalla per Salah: salta i Mondiali?

| sabato 26 Maggio 2018 - 23:13

Un infortunio pesantissimo, nel momento più importante della stagione e, probabilmente, della carriera, rischia di costare caro a Mohamed Salah. L’attaccante del Liverpool, uscito dal campo alla mezz’ora della finale di Champions League dopo un contatto con Sergio Ramos, sembrerebbe aver riportato, stando alle prime analisi effettuate, una lussazione della spalla, che comprometterebbe la sua partecipazione ai Mondiali di Russia 2018.

Salah, stella dell’Egitto, aveva guidato la nazionale dei faraoni alla qualificazione alla Coppa del Mondo per la prima volta nella sua carriera, e la rassegna russa sarebbe stata un crocevia importante nella rincorsa al Pallone d’Oro, che gli avrebbe consentito di interrompere il duopolio di Messi e Cristiano Ronaldo, ormai favoritissimo dopo la vittoria di oggi.

Nuovi esami alla spalla infortunata verranno effettuati in maniera più approfondita nei prossimi giorni, ma allo stato attuale delle cose Salah sembra destinato a saltare i Mondiali, al termine di una stagione da sogno che ha avuto una coda da incubo. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820