Categorie: Gossip

Clooney “stregato” dal pecorino sardo: gli scatti a Olbia

Paparazzato per le strade di Olbia mentre acquista da un venditore ambulante del pecorino sardo e altre tipicità dell’isola. È proprio lui, George Clooney, il divo hollywoodiano, colui che – come dimostrano gli scatti – curiosa tra gli scaffali del furgone, nel tentativo di scegliere quale prodotto acquistare.

Una scena curiosa, se si considera che probabilmente il venditore ambulante, un anziano della zona, non abbia minimamente idea di chi sia l’acquirente. Clooney si trova in Sardegna per girare un film e, proprio la scorsa settimana, si trovava in Inghilterra tra la folta schiera di invitati al matrimonio reale. 

Foto del Daily Mail

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: george clooneygeorge clooney formaggi sardigeorge clooney in sardegnageorge clooney in sardegna per un filmgeorge clooney pecorino sardo