Sassari, calciatore dilettante ucciso a coltellate: preso killer

di Redazione

» Cronaca » Sassari, calciatore dilettante ucciso a coltellate: preso killer

Sassari, calciatore dilettante ucciso a coltellate: preso killer

| lunedì 28 Maggio 2018 - 08:08

È terminata nella mattinata la fuga del killer che ha assassinato Nicola Della Morte, ucciso nelle vicinanze del campo sportivo della borgata di Sassari. Stando ai primi accertamenti, l’autore dell’omicidio sarebbe un 25enne originario di Carbonia ma residente a Sassari. Il 23enne, nato a Chiavenna (Sondrio) è stato accoltellato al petto.

Il 25enne autore dell’omicidio, rintracciato vicino alla chiesa della borgata, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ed è trattenuto nelle camere di sicurezza della questura di Sassari.

Sassari, ucciso un giocatore dell’Ottava

Si era appena conclusa una stagione culminata con la retrocessione della squadra locale in Seconda categoria, in seguito allo spareggio perso per 3-1 col Codrongianos sul campo neutro di Nulvi (Sassari). Arrivato sul posto, l’omicida avrebbe iniziato ad infastidire i presenti, disturbando in particolare alcune donne che si trovavano nel locale.

A quel punto è nata una discussione, il giovane calciatore l’avrebbe invitato ad andarsene ma l’uomo ha estratto un coltello e lo ha colpito, poi è fuggito e ora è ricercato dai carabinieri. Ancora oscuro l’esatto movente del brutale omicidio.

Foto da Facebook.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820