Categorie: TV

Mondiali 2018, Marcuzzi rinuncia. Ecco chi la sostituirà

Un nuovo nome compare nella toto-conduzione dei Mondiali 2018. Al timone del programma di Canale 5 avrebbe dovuto esserci Alessia Marcuzzi che avrebbe scalzato Belen Rodriguez. Ma a quanto sembra la Marcuzzi avrebbe rifiutato il ruolo a causa, sembrerebbe di esigenze di programmazione. La palla quindi è passata nuovamente alla Rodriguez. 

Al timone dei Mondiali 2018 ci sarà…

Adesso però viene fuori un altro nome, quello di Ilary Blasi, stando a quanto riferito dal portale DavideMaggio.it. La conduttrice de Le Iene potrebbe quindi essere al fianco di Nicola Savino e la Gialappa’s Band nel programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Belen Rodriguez rimarrebbe nel cast ma con un ruolo minore, probabilmente con dei collegamenti da Formentera.

Ancora nessuna conferma all’orizzonte e rimangono solo voci di corridoio della rete ammiraglia di Mediaset. Si rimane così in attesa dell’annuncio ufficiale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi condurrà mondiali 2018conduttrice mondiali 2018conduzione mondiali 2018Mondiali 2018mondiali 2018 canale 5