Fiction Mediaset, cosa vedremo il prossimo autunno

di Redazione

» TV » Fiction Mediaset, cosa vedremo il prossimo autunno

Fiction Mediaset, cosa vedremo il prossimo autunno

| mercoledì 06 Giugno 2018 - 13:07

Si torna sul set per le fiction Mediaset del prossimo autunno. Fra nuove produzioni e sequel delle precedenti stagioni, il palinsesto sarà ricco di appuntamenti per i più appassionati e non. Rivedremo Gianni Morandi nei panni del pediatra Pietro Sereni ne “L’isola di Pietro 2”. Al cast si aggiungeranno Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Cambierà invece la regia affidata a Giulio Manfredonia.

Grande ritorno anche per Giulia Michelini che rivestirà ancora i panni della “Regina di Palermo” Rosy Abate nella seconda stagione dello spin off di “Squadra Antimafia”. Continueranno quindi le sue vicende di uno dei personaggi più amati della tv, a metà tra bene e male.

Le nuove fiction Mediaset del prossimo autunno

Dopo il Grande Fratello Barbara D’Urso tornerà anche alla recitazione. Rivedremo la conduttrice nuovamente nel personaggio della dottoressa Giò. La regia del medical drama all’italiana è stata affidata a Antonello Grimaldi. Tra le nuove fiction arriverà “Liar”, un thriller tratto da un’omonima serie anglo-statunitense che vedrà Alessandro Preziosi nel ruolo protagonista. Al suo fianco Grata Scarano. La regia sarà di Gianluca Tavarelli.

Sabrina Ferilli tornerà alla fiction con “L’amore Strappato”, diretta da Ricky Tognazzi. Al centro vi sarà un reale fatto di cronaca che ha stravolto l’opinione pubblica. “Lontano da te” con protagonista Megan Montaner sarà la prima co-produzione tra  Mediaset e Mediaset España e andrà in onda in contemporanea sia su Canale 5 che su Telecinco. Racconterà in sette puntate la storia di Massimo e Candela e andrà in onda tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820