Categorie: CampaniaCronacaPolitica

Napoli, il neo premier Conte ‘debutta’ nel presepe

Un augurio insolito per Giuseppe Conte. Genny Di Virgilio, maestro nell’arte presepiale napoletana, ha pensato bene di spronare il nuovo presidente del Consiglio dei Ministri dedicandogli una statuetta in terracotta apparsa stamattina nel suo negozio di San Gregorio Armeno, nel Napoletano.

È un augurio al nuovo presidente del Consiglio, – ha affermato Genny Di Virgilio – credo che il nostro classico corno contro il malocchio gli possa essere davvero d’aiuto”. Il maestro napoletano si augura che questo gesto possa essere di buon auspicio per il neo premier. “Ha davanti un compito veramente arduo. Ne ha bisogno. Sarò lieto di consegnargli la statuetta appena si recherà in visita nella nostra bellissima città”, ha concluso Di Virgilio.

La statuetta di Giuseppe Conte

Posto tra Di Maio e Salvini, spicca la statuetta di 40 centimetri del premier, raffigurato in completo nero, camicia bianca, cravatta azzurra a pois, valigetta 24 ore d’ordinanza e in mano il tipo corno rosso portafortuna.

Immagine dal profilo Instagram di Genny Di Virgilio

Veronica Mandalà

Condividi
Pubblicato da
Veronica Mandalà
Tags: arte presepiale napoletanaConte presepe napoletanoGenny Di VirgilioGiuseppe Conte nel presepeSan Gregorio Armenostatuetta di Giuseppe Conte