Fabrizio Corona: “Per fare sesso ho bisogno di sostanze…”

di Redazione

» Gossip » Fabrizio Corona: “Per fare sesso ho bisogno di sostanze…”

Fabrizio Corona: “Per fare sesso ho bisogno di sostanze…”

| giovedì 07 Giugno 2018 - 17:22

Non è una confessione da poco quella di Fabrizio Corona a Mattino 5. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo rapporto con Silvia Provvedi, che spesso non è rose e fiori: “L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene”.

E accenna a qualche problemino intimo…

Con Silvia la storia va alla grande, ma dal punto di vista sessuale qualcosa sembra non andare come dovrebbe: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”, ha confessato davanti alle telecamere. 

A proposito di Belen

Con la sua ex fidanzata, continua Corona “è’ stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera … sono una vita”. Parlando del carcere, Corona parla di un’esperienza formativa, che l’ha reso un uomo migliore. “Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820