Categorie: Sport

Inter, Ausilio: “Icardi resta. Nainggolan piace a Spalletti, ma non solo a lui”

Lavori in corso in casa Inter. In attesa di piazzare i giovani della Primavera per ottenere le plusvalenze necessarie entro la fine di giugno in ottica fair play finanziario, il direttore sportivo Piero Ausilio si muove su nomi per il futuro come Nico Gonzalez, talentino dell’Argentinos Juniors. Intercettato dalle telecamere di Sky, il dirigente nerazzurro ha fatto il punto della situazione sul mercato: “Icardi resterà a Milano, non ci sono dubbi. Sono fantascienza anche le voci su un passaggio di Handanovic al Napoli, mentre per i riscatti di Cancelo e Rafinha sono ancora speranzoso”.

Nainggolan piace a Spalletti – ha aggiunto Ausilio – ma magari piacesse solo a lui. Ci sono anche altre squadre e, ovviamente, c’è la volontà della Roma di tenerlo. Politano è un’opzione per l’attacco”. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Ausilioausilio interdichiarazioni ausilioicardi InterInter calciomercatonainggolan inter