Categorie: Sport

Roma, è fatta per Justin Kluivert. L’indizio arriva su Twitter

L’account Twitter in lingua inglese della Roma è un bacino sconfinato di meme e ironia social, e adesso inizia anche a fornire indizi importanti sul mercato dei giallorossi. Pochi minuti fa, infatti, è stato pubblicato un cinguettio che raffigurava un fumetto del direttore sportivo Monchi in compagnia dei nuovi acquisti Marcano, Coric e Cristante, e di un quarto giocatore misterioso, con il volto coperto dall’emoji di un lupo. 

Per gli osservatori più attenti non è stato difficile riconoscere il calciatore mascherato: si tratta di Justin Kluivert, al centro da mesi di una trattativa con l’Ajax che, ormai, sembra essere giunta a compimento, sulla base di un accordo da 18 milioni di euro complessivi. L’immagine, la avrete capito, è quella utilizzata come copertina di questo articolo, un’esultanza del figlio d’arte olandese dopo una rete con la maglia dei lancieri. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dettagli roma kluivertjustin kluivert roma cifreroma fatta per kluivertroma justin kluivertroma kluivert