Albanese gettata da auto in corsa muore in ospedale

di Emanuele Termini

» Cronaca » Albanese gettata da auto in corsa muore in ospedale

Albanese gettata da auto in corsa muore in ospedale

| lunedì 11 Giugno 2018 - 10:24

“Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall’auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare“. La polizia stradale e il 118 di Torino sono intervenuti dopo una drammatica richiesta d’aiuto giunta sabato notte da un’automobilista che transitava lungo la tangenziale Sud di Torino tra Stupinigi e La Loggia. 

La ragazza, un’albanese di 20 anni, è morta all’ospedale di Moncalieri dove era stata ricoverata. Sul posto intervengono la polizia stradale e il 118, ma il trasporto in ospedale si rivela inutile. Del caso, riferisce La Stampa sulle pagine locali, si occupa la Questura di Torino. Dai primi accertamenti sembra che la vittima fosse una prostituta

Albanese gettata dall’auto, forse era una prostituta

Secondo i medici, prima di essere scaraventata giù dall’auto sarebbe stata anche picchiata. Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile sta portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l’auto da cui è stata scaraventata sull’asfalto. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820