Categorie: Sport

Bologna, in arrivo Inzaghi per la panchina. Al Venezia Vecchi

Una sconfitta beffarda, quella riportata dal Venezia nel ritorno della semifinale playoff di B con il Palermo, con l’autogol di Domizzi che ha di fatto chiuso le porte del sogno Serie A alla formazione lagunare. Al termine della gara, Filippo Inzaghi ha di fatto certificato il suo addio, ai microfoni Sky: “Domani mi incontrerò con la società, ho il contratto in scadenza e dovremo fare delle valutazioni. Voglio ringraziare Venezia per tutto quello che mi ha dato in questi due anni”. 

Superpippo, non è un mistero, sarà il nuovo allenatore del Bologna, l’annuncio da parte del club emiliano è previsto già in settimana. Il suo sostituto nella Serenissima sarà, con ogni probabilità, Stefano Vecchi, reduce da due titoli Primavera consecutivi alla guida dei giovani dell’Inter. Un profilo interessante, per continuare il lavoro svolto da Inzaghi e portare a compimento le ambizioni di promozione di Joe Tacopina, deciso a riportare in Serie A il Venezia. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: inzaghi addio veneziainzaghi bolognanuovo allenatore bolognanuovo allenatore veneziapippo inzaghistefano vecchivecchi primavera inter