Avanti un altro, questa sera lo speciale “crime”

di Redazione

» TV » Avanti un altro, questa sera lo speciale “crime”

Avanti un altro, questa sera lo speciale “crime”

| mercoledì 13 Giugno 2018 - 15:59

Paolo Bonolis sale al banco degli imputati e dovrà rendere conto dei suoi “crimini televisivi”. Questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata uno speciale di “Avanti un altro” dal sottotitolo “An italian crime story”. Gianluigi Nuzzi, giornalista di “Quarto Grado” e volto di Rete 4, sarà in studio per interrogare Paolo Bonolis direttamente sul luogo del crimine per analizzare e far luce sui suoi piani malvagi messi in atto nelle 1000 puntate e nei 7 anni di vita di “Avanti un altro”.

Avanti un altro – An italian crime story

Una contaminazione tra game show e tv talk che avrà l’obiettivo di rivelare la verità. Cosa si cela dietro il quiz televisivo? Cosa avrà in mente Bonolis? Ha dei complici? Il pubblico ha mai avuto dei sospetti sull’integrità del conduttore? Nuzzi mostrerà al conduttore testimonianze spezzoni delle passate stagioni per evidenziare i capi d’accusa contro Bonolis e creduti, dagli ignari telespettatori, i più divertenti in assoluto. 

Nuzzi indicherà attraverso i filmati i messaggi subliminali sottesi alle scene più terrificanti, dissolute e raccapriccianti di “Avanti un altro” che costringeranno Paolo Bonolis a confessare il suo disegno criminale e a chiedere ammenda per i delitti commessi. La puntata “An italian crime story” segue il successo del 6 giugno che ebbe come ospite Barbara D’Urso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820