Cattelan, dalla tv al campo: ingaggiato da ‘La Fiorita’

di Gioacchino Lepre

» Sport » Cattelan, dalla tv al campo: ingaggiato da ‘La Fiorita’

Cattelan, dalla tv al campo: ingaggiato da ‘La Fiorita’

| giovedì 14 Giugno 2018 - 13:39

Accordo raggiunto tra Alessandro Cattelan, noto conduttore e presentatore televisivo e radiofonico, ed il La Florita 1967 (squadra di San Marino), che si aggiudica di fatto un importante innesto per il proprio reparto arretrato.

Fama e visibilità

Il club di Montegiardino spera che l’acquisto di Cattelan sia utile ai fini di una maggiore visibilità che il La Florita, impegnata nei preliminari di  Uefa Champions League, intende dare al proprio marchio e a quello del calcio sammarinese. Cattelan ha già effettuato le visite mediche con la sua nuova squadra, e sarà dunque a disposizione di Gianluca Procopio, allenatore dei gialloblu.

Altri colpi

Ma la squadra di San Marino non si ferma qui: il giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato è un altro colpo de La Fiorita e lui, come il suo collega di rete Cattelan, pare già pronto a calcare il terreno verde. Ma non è tutto: oltre a Damiano Tommasi – ex calciatore della Roma oggi presidente dell’Assocalciatori –  regolarmente tesserato dalla squadra sammarinese dal 2015, sembra che il La Fiorita punti ad un altro nome top da tesserare, ossia il velocista giamaicano Usain Bolt.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820