Giorgio Alfieri a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono”

di Redazione

» Gossip » Giorgio Alfieri a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono”

Giorgio Alfieri a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono”

| giovedì 14 Giugno 2018 - 15:54

Giorgio Alfieri è pronto a tornare sul trono di Uomini e Donne. Sono passati più di dieci anni ormai da quando scelse Martina Luciani, con la quale non sta più insieme, e ha fatto dalle pagine del settimanale Nuovo una richiesta proprio a Maria  De Filippi: “Vorrei ricominciare da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.

“Uomini e Donne ti permette di scegliere la donna giusta per te con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”, continua Giorgio Alfieri, che al momento lavora come aiuto regista.

“Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare. La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in  gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tv”, ha ammesso.

Con Martina hanno avuto una figlia, e adesso lei è incinta del secondo figlio dall’attuale fidanzato. Giorgio ha parlato anche del loro rapporto: “Ci siamo lasciati con un certo astio ma per il bene di nostra figlia Asia a un certo punto abbiamo cominciato a remare nella stessa direzione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820