pace fatta tra nina moric e luigi favoloso

La pausa tra Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbe finita. A farlo intuire un post di Favoloso pubblicato nelle scorse ore su Instagram che mostra uno scatto in cui compare anche Nina Moric seduta accanto a lui mentre tiene un libro in mano. Ma è la didascalia da cui si capisce la vera natura della foto, una vera dichiarazione d’amore.

Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra. 

Pace fatta tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

La coppia sembra così essersi ricomposta dopo incomprensioni, litigi e dissapori. La brusca interruzione della loro relazione, durata quattro anni, sembra servita ai due per schiarirsi le idee e allontanare le ombre che erano calate sui loro sentimenti.