Gossip, Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme

di Redazione

» Gossip » Gossip, Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme

Gossip, Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme

| lunedì 18 Giugno 2018 - 11:06

La pausa tra Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbe finita. A farlo intuire un post di Favoloso pubblicato nelle scorse ore su Instagram che mostra uno scatto in cui compare anche Nina Moric seduta accanto a lui mentre tiene un libro in mano. Ma è la didascalia da cui si capisce la vera natura della foto, una vera dichiarazione d’amore.

[blockquote]Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra. [/blockquote]

Pace fatta tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

La coppia sembra così essersi ricomposta dopo incomprensioni, litigi e dissapori. La brusca interruzione della loro relazione, durata quattro anni, sembra servita ai due per schiarirsi le idee e allontanare le ombre che erano calate sui loro sentimenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820