Categorie: Intrattenimento

Game of Thrones, fine delle riprese per Emilia Clarke

Fine delle riprese sul set del Trono di Spade per Emilia Clarke, interprete fin dal primo episodio di Daenerys Targaryen. L’addio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’autrice che ha scritto:

[citation]”Saltata su una barca per un’isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio. Game of Thrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi”[/citation]

 

Per vedere l’ottava stagione di Games of Thrones, composta da solo sei episodi, i fan dovranno aspettare ancora un anno ma è probabile che non sia l’ultima serie. La HBO, infatti, ha avviato la produzione dell’episodio pilota di uno spin-off ambientato alcuni millenni prima, durante l’Età d’oro degli Eroi culminata con la Lunga Notte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni "Game of Thronesgame of thronesGame of Thrones emilia clarkeGame of Thrones ottava stagione