Juventus, Emre Can domani a Torino per le visite. Ottimismo per Cancelo

di Francesco Nardi

» Sport » Juventus, Emre Can domani a Torino per le visite. Ottimismo per Cancelo

Juventus, Emre Can domani a Torino per le visite. Ottimismo per Cancelo

| mercoledì 20 Giugno 2018 - 09:01

Emre Can e la Juventus, un matrimonio a lungo inseguito e alla fine pronto a celebrarsi. Nonostante qualche tentennamento di troppo, che ha allungato i tempi della trattativa, il centrocampista tedesco è pronto a sbarcare in Italia, e domani sarà a Torino per svolgere le visite mediche di rito al J-Medical, prima di firmare il ricco contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime quattro stagioni. 

Il direttore generale Beppe Marotta, intanto, lavora ai fianchi il Valencia per Joao Cancelo. Il club spagnolo deve definire delle uscite entro la fine del mese per rispettare i vincoli del fair play finanziario UEFA, e la cessione del terzino portoghese, visto quest’anno in Serie A con la maglia dell’Inter, risolverebbe i problemi. 

L’attuale valutazione di 40 milioni è ritenuta eccessiva dalla Juventus, dalla quale però filtra ottimismo nel senso di una positiva conclusione della trattativa, anche se sembra ormai da doversi escludere la possibilità dell’inserimento del cartellino di Marko Pjaca nell’affare con il Valencia.

In uscita, Daniele Rugani è finito nel mirino del Chelsea, pronto a mettere sotto contratto il suo maestro Maurizio Sarri. Il centrale juventino non è incedibile, ma la valutazione dei bianconeri supera i 30 milioni di euro. Da vedere se Abramovich sarà pronto ad accontentare il suo nuovo tecnico o se, come nella gestione Conte, mirerà a un calciomercato più oculato. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820