Categorie: CronacaLombardia

Monza, uomo si barrica in ospedale e si cosparge di benzina

Paura nella serata di mercoledì 20 giugno a Monza. Un uomo si è barricato nel pronto soccorso del San Gerardo, dopo essersi cosparso di benzina e tenendo in mano un accendino. Nel reparto insieme a lui sarebbero bloccati medici e infermieri, mentre altro personale ospedaliero è impegnato a spostare i pazienti del reparto Triage in altre aree del nosocomio. Sul posto sono al lavoro carabinieri, polizia e Vigili del Fuoco.

Monza, panico in ospedale

Il dirigente del Commissariato di Monza, Angelo Re, ha trattato con l’uomo per convincerlo a consegnargli l’accendino che ha in mano.  L’uomo, a quanto si è appreso, sarebbe il compagno o l’ex compagno di una dipendente di un’agenzia interinale che lavora come inserviente all’interno del San Gerardo, e che altre volte, non in ospedale, si sarebbe reso protagonista di gesti dimostrativi analoghi. Per precauzione il pronto soccorso è stato chiuso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: monzamonza si barrica in ospedaleospedale monza uomo barricato